L’ambiente e la persona sono intimamente correlati, molto più di quel che comunemente si pensa. Così come la casa dovrebbe essere il nido e il porto sicuro in cui rifugiarsi e riprendere energia, il luogo di lavoro dovrebbe far esperire i talenti professionali, rappresentando un posto unico, sano e stimolante, in sintonia con le persone e l’attività lavorativa.
Personalizzare e riequilibrare cromaticamente l’ambiente di lavoro favorisce la comunicazione, la concentrazione, la salute e il migliore sviluppo delle idee.
Come opero:
Effettuo uno studio cromatico aziendale tenendo conto del tipo di attività, della grandezza, delle cromie già utilizzate nell’ambiente o presenti all’interno del logo. Attraverso il Feng shui e la Domoterapia individuo i colori ideali per le varie zone dell’azienda, degli uffici e delle persone.
Risultati:
Lo studio cromatico contribuirà a creare un ambiente unico, dal gusto estetico moderno ed essenziale. Il fine sarà quello di creare armonia e rafforzare la capacità comunicativa dell’immagine dell’azienda.
Un luogo di benessere per chi lo vive e per chi lo visita
Riequilibri ambientali con l’utilizzo di Feng Shui
Riequilibri cromatici
Domoterapia Alchemica
Interventi di Art Design
Interior design
Wall Drawing
e molto altro…