L’ambiente e la persona sono intimamente correlati, molto più di quel che comunemente si pensa. La casa dove si abita dovrebbe essere il nido e anche il porto sicuro e sano dove rifugiarsi e riprendere energia, un luogo che “ci nutre e ci corrisponde”, che parla di noi e delle nostre emozioni, del nostro sentire più profondo, affinché “l’Esperienza Abitativa” sia la migliore.
Ricreare la propria casa in chiave poetica-sensoriale, offre la possibilità di guardare in modo nuovo e non scontato il mondo e le cose, e di circondarci di ciò che ci fa piacere.
Come opero:
Dopo un incontro-scambio, studio e propongo uno o più progetti in base alle tecniche più adeguate, quali: interventi a parete (Wall Drawing), fotografie, quadri.
A seguito dell’accettazione realizzo l’Intervento Artistico Ambientale mettendo in sintonia la zona della casa in corrispondenze al suo elemento Feng shui e alla simbologia domo terapeutica.
Risultati:
Personalizzare così la casa, attraverso la creazione di habitat unici, evidenzia come la bellezza dell’arte può far vivere meglio attingendo al mondo delle emozioni e delle sensazioni. Il filo conduttore é la “creazione di armonia” elemento essenziale nella nostra vita.
Riequilibri ambientali con l’utilizzo di Feng Shui
Riequilibri cromatici
Domoterapia Alchemica
Interventi di Art Design
Interior design
Wall Drawing
e molto altro…