Svolgo da anni un’attività di ricerca legata al dialogo sensoriale profondo fra uomo e ambiente. Creare un luogo armonico che sia fonte di benessere ed equilibrio per le persone che lo vivono, è ciò che mi interessa. Un luogo sano, “nutriente”, rilassante e stimolante, che possa portare anche ad un’evoluzione personale. Una casa in risonanza con il sentire più originario e che alimenti un benessere generale: capacità di riposo, riflessione
e concentrazione maggiori. Un luogo di accoglimento per una Dimensione poetica dell’abitare.
Ho sperimentando personalmente come un tono cromatico riesca ad alleviare stati di ansia, fino a calmare attacchi di asma (patologia di cui ho sofferto per lunghi anni); da lì, il mio studio sull’interazione uomo-colore-habitat.
Parte integrante del mio operare sono il Feng Shui e la Domoterapia Alchemica, discipline che insegnano all’uomo a vivere in armonia con l’ambiente che lo circonda.
Nel corso del tempo ho portato avanti la mia ricerca artistica e sperimentato varie fasi e linguaggi, passando dalla pittura a olio, alla fotografia, al Wall Drawing.